Corso comunicare con la PNL
Inizierà sabato 22 ottobre a Torino, a Cascina Roccafranca, il corso Comunicare in modo efficace con la PNL. Durante sette lezioni si potranno approfondire le tecniche comunicative della Programmazione Neuro Linguistica, al fine di apprendere uno stile di comunicazione più efficace e incisivo
1828
post-template-default,single,single-post,postid-1828,single-format-standard,bridge-core-2.5.4,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-24.0,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-6.4.1,vc_responsive

A Torino Cascina Roccafranca ospita il corso Comunicare in modo efficace con la PNL

A Torino Cascina Roccafranca ospita il corso Comunicare in modo efficace con la PNL

Si apre a Cascina Roccafranca di Torino, sabato 28 ottobre, il corso Comunicare in modo efficace con la PNL.

Tra le proposte autunnali del centro torinese abbiamo inserito questo corso potenzialmente utile a tutti: giovani, anziani, donne e uomini, nella vita privata e nelle esperienze professionali.

Comunicare è uno degli atti primari e fondamentali della nostra esistenza, eppure è anche uno dei più complessi.

Perché è così difficile farsi comprendere? o farsi ascoltare? come mai, a volte capita di essere fraintesi, nonostante tutte le nostre buone intenzioni? A tutti è capitato di porsi queste domande…e di non trovare risposte adeguate.

Il corso Comunicare in modo efficace con la PNL si propone di affrontare durante 7 lezioni i temi fondamentali della comunicazione, sviluppati l’approccio della PNL ovvero della Programmazione Neuro Linguistica.

Comunicare con la PNL, ecco i temi del corso

Durante il ciclo di 6 incontri si svolgeranno numerose esercitazioni pratiche e si approfondiranno:

  • I segreti del linguaggio verbale, para verbale e non verbale,
  • L’osservazione dell’altro per sapere cosa ci sta comunicando, anche inconsapevolmente,
  • La capacità di adattare linguaggio e comportamento alle diverse situazioni e alle caratteristiche dell’interlocutore,
  • Come gestire meglio le nostre emozioni ed i conflitti nelle nostre relazioni,
  • La potenza delle parole e il loro effetto sul nostro interlocutore e su di noi,
  • Come riconoscere gli schemi preferenziali comunicativi adottati da ciascuno di noi: visivo, uditivo, cinestesico,
  • Come costruire una relazione di fiducia ed empatia con l’altro attraverso le fasi della calibrazione, rapport, ricalco e guida.

 

Le lezioni si terranno a settimane alterne, a partire dal 28 ottobre, il sabato dalle 14.30 alle 17.30.

Date del corso:

28 OTTOBRE – 11 E 25 NOVEMBRE – 16 E 23 DICEMBRE, 13 E 27 GENNAIO

Il costo del corso è di 290 euro per le 7 lezioni. (21 ore totali)

Chi si iscrive entro il 7 ottobre potrà fruire oltre dello sconto del 10% + bonus di 71 euro e avere costo ridotto a 190 euro.

 

Il corso sarà coordinato e tenuto dalla docente Maria Marengo, trainer in PNL, Executive Coach (ICF PCC)

Modalità di iscrizione:

  1. telefona o scrivi su WhatsApp al 338-76.10.084

oppure scrivi alla email: info@mariamarengo.it allegando modulo di iscrizione allegato e ricevuta bonifico

coordinate bancarie IBAN: IT58I0326822500052511634470 intestato “Maria Marengo”

Si prega di indicare nella causale: nome, cognome, corso Cascina Roccafranca, recapito mail e cellulare

Modulo di iscrizione corso COMUNICARE IN MODO EFFICACE CON LA PNL – sede Cascina Roccafranca

Per maggiori informazioni contattami

al 338-76.10.084 o info@mariamarengo.it

O scopri l’evento su Facebook



Scrivimi qui
Come posso aiutarti?
Buongiorno,
richiedi info su corsi e consulenze