Perché ho scelto di fare la Coach?
Il mio più grande desiderio è esserti di aiuto. Faccio la coach, perché il tuo sogno diventi visione, la tua visione realizzazione.
La mia è una scelta maturata e consapevole, frutto di viaggi, incontri speciali, esperienze, percorsi di crescita personale.
Mi sono confrontata con il dolore personale e quello degli altri senza paura e ho scoperto che spesso la qualità della nostra vita dipende da come reagiamo agli eventi che ci accadono, ed è possibile viverli in maniera diversa e scoprire nuovi punti di vista e di osservazione.
Amo profondamente la vita che considero troppo bella e preziosa da essere sprecata, un’opportunità da valorizzare per esprimere la nostra vocazione, il nostro scopo, il meglio di noi. E voglio trasmetterlo anche a te.
Tutto dipende dall’atteggiamento mentale che sviluppiamo, dai nostri pensieri, dal nostro linguaggio, dalle scelte e decisioni che prendiamo.
Essere noi stessi con i nostri limiti e potenzialità ci rende liberi, chiari, sereni, generosi, propositivi, efficaci, generativi di cambiamento per noi stessi e gli altri. Abbiamo tutti molte risorse uniche e diverse, ma spesso inespresse da offrire nella relazione con gli altri.
Sono risultati straordinari per i quali vale la pena mettersi in gioco.
Ho scelto di fare formazione e coaching perché voglio aiutare le persone a lavorare sulla propria comunicazione, sulla propria leadership, a sviluppare il proprio potenziale, esprimere la propria essenza e accompagnarle come allenatore mentale a raggiungere gli obiettivi di vita e di lavoro desiderati.